Colloquio Gattuso-Fassone, ipotesi dimissioni - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Colloquio Gattuso-Fassone, ipotesi dimissioni

Pubblicato

su

Incontro a porte chiuse tra Gennaro Gattuso e Marco Fassone. Subito dopo il fischio finale il tecnico potrebbe dare le dimissioni

La sconfitta del Milan contro l’Atalanta potrebbe risultare decisiva per le sorti di Gennaro Gattuso. Il tecnico del Milan avrebbe avuto un confronto con Marco Fassone al termine della partita prima della consueta conferenza stampa.

SITUAZIONEGattuso potrebbe anche decidere di dimettersi dopo l’ennesima figuraccia dei suoi ragazzi. Il ritardo in sala conferenze di Ringhio è la conferma dell’incontro avvenuto con l’amministratore delegato del club di via Aldo Rossi. L’ex allenatore della Primavera è un uomo carismatico e di carattere e potrebbe lasciare la guida del gruppo a causa delle brutte prestazioni contro Benevento, Verona e Atalanta (a cui va aggiunta quella contro il Rijeka in Europa League). Una situazione che metterebbe in grave difficoltà la società, chiamata ad assumersi le proprie responsabilità in questa stagione fallimentare e a cercare un traghettatore fino a fine stagione.

L’addio dell’attuale mister del Milan avrebbe del clamoroso dopo soltanto poche partite.  Gli scenari che si aprirebbero sarebbero diversi, dal ritorno di Vincenzo Montella alla difficile scelta di un nuovo allenatore in un periodo in cui i big (Conte in primis) sono sotto contratto.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.