Clamoroso, Luiz Adriano vicino alla cessione

© foto www.imagephotoagency.it

Dopo soli pochi mesi Luiz Adriano è pronto a salutare Milanello. A darne la notizia da Milanello per Sky Sport 24, è Peppe Di Stefano che ha rivelato: “Si va verso la cessione di Luiz Adriano, trattativa lampo iniziata poche ore fa. Il giocatore potrebbe andare a giocare in Cina, con uno stipendio importante: c’è una trattativa in corso, molto ben avviata, e il giocatore non è stato convocato per domani. Abbiamo visto del movimento dell’autista di Luiz Adriano oggi qui a Milanello: c’è una trattativa lampo, e continuerebbe così la maledizione della maglia numero 9 del Milan, dopo Pato, Torres e Destro. Oggi Galliani intorno alle 12.30 è scappato dalla sede della Gazzetta per lavorare in un ufficio vicino, che potrebbe essere la sede del Milan. Il Milan l’ha pagato 7/8 milioni, credo questi soldi rientreranno“.

Il calciatore in virtù della trattativa che lo porterebbe in Cina, non è stato convocato per il match di Coppa Italia, che si giocherà  di domani sera contro il Carpi.

 

Come riferisce Milan Channel, Luiz Adriano non è presente nell’elenco dei convocati per la gara di domani sera contro il Carpi perchè al centro di una trattativa di mercato.