Clamorosa gaffe del Milan con la maglia di Kalinic

© foto www.imagephotoagency.it

Clamoroso errore di maglia per il Milan nella sfida di Europa League contro l’Arsenal. E sui social se la prendono con Kalinic

Sui social la notizia ha avuto una notevole eco mediatica. Nella partita di ieri sera all’Emirates tra Arsenal e Milan Nikola Kalinic è entrato in campo con la maglietta ufficiale sbagliata. Spiegamo meglio: la maglia dei rossoneri ieri, come succede sempre nelle competizioni internazionali, recava il marchio dell’Europa League. È ormai una consuetudine di tutti i club quella di differenziare le divise a seconda della competizione giocata. E Kalinic?

SERIE A – Quando il croato ha sostituito Patrick Cutrone è balzato all’occhio lo stemma della Serie A Tim sulla sua maglietta. A quel punto sui social si sono scatenati infierendo sul povero attaccante rossonero.

Forse adesso le critiche sono diventate un po’ esagerate nei confronti dell’ex Fiorentina che comunque sta contribuendo al periodo positivo del Milan. Non sarà il numero 7 che i milanisti sognano ma per adesso il convento passa questo. Già dal prossimo match contro il Chievo Gennaro Gattuso sembrerebbe intenzionato a riproporre il croato da titolare per far rifiatare il giovane Cutrone che sta pagando un periodo di flessione. L’esperimento del doppio centravanti, invece, al momento viene archiviato e difficilmente verrà riproposto a breve in campionato.

Articolo precedente
milan stadioMilan, il pubblico ha voglia di rifarsi. Già venduti 45 mila biglietti
Prossimo articolo
Icardi-Wanda-Pornhub, teniamoci stretto capitan Bonucci