Chiesa sul mercato, Iachini: «Pienamente coinvolto. Se domani.. »
Connettiti con noi

Calciomercato

Chiesa sul mercato, Iachini: «Pienamente coinvolto. Se domani.. »

Pubblicato

su

Intervenuto in conferenza stampa in occasione del match di domani contro la Sampdoria, Iachini si è espresso su Chiesa

Beppe Iachini, allenatore subentrato alla guida della Fiorentina la scorsa stagione e confermato per quella appena iniziata, non vuole proprio saperne di fare a meno del suo pupillo, Federico Chiesa. Intervenuto in conferenza stampa in occasione della vigilia del match contro la Sampdoria, al Franchi, nella quale i viola dovranno riscattare la beffa del Meazza di sabato scorso, ha sottolineato l’importanza del suo giocatore per i propri dettami tattici. Ecco le sue parole:

«Federico sta benissimo ed è coinvolto nella squadra. Sta bene a parte l’inconveniente di domenica. Mi auguro che sia superato. A livello mentale e di attaccamento alla Fiorentina fin dal settore giovanile, è totale. Lui è della Fiorentina e nel momento in cui verificheremo la condizione che è tutto ok, giocherà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.