Chi è Marco Serra: arbitro su consiglio dello zio
Connettiti con noi

News

Chi è Marco Serra: arbitro su consiglio dello zio

Pubblicato

su

Chi è Marco Serra: arbitro su consiglio dello zio. Nella vita Serra fa l’impiegato in un’azienda nell’ambito finanziario

Nella vita Marco Serra, 39enne della sezione di Torimo, fa l’impiegato in un’azienda nell’ambito finanziario. Ed è stato un calciatore mancato, come aveva raccontato tempo fa. Non ha più continuato perché con il passare del tempo aveva perso la passione. E su consiglio di uno zio, aveva deciso di fare l’arbitro. In Milan-Spezia è stato protagonista anche di un atto coraggioso, umile: ha chiesto scusa.

 partito da lontano, dalla Terza Categoria (tanto che quando il 26 settembre 2021 è tornato a casa a dirigere Cus Torino-Resistenza Granata, girone A della provincia del capoluogo piemontese molti tifosi gli chiesero qualche selfie) per arrivare in A. Lo racconta il Corriere della Sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.