Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ceferin: «Modello UEFA non soddisfa solo pochi eletti»

Pubblicato

su

Ceferin: «Il modello UEFA non soddisfa l’interesse di pochi eletti». Le dichiarazioni del presidente sulle competizioni europee

Ceferin, presidente dell’Uefa, nel corso di un incontro con i ministri dello sport dei 27 Stati membri della Unione europea a Bruxelles ha parlato dello stato del calcio europeo. Queste le dichiarazioni riportate da Calcio e Finanza.

CEFERIN – «Più di 1.000 club hanno partecipato alle competizioni UEFA per club sin dall’inizio. La partecipazione alle nostre competizioni, da parte dei nostri club membri, porta entusiasmo e significato, anche ai campionati nazionali, e questo alla fine porta benefici alle loro società e nazioni. Questa è la nostra visione di calcio, un modello che soddisfa l’interesse di molti, non di pochi eletti. Abbiamo una lunga strada davanti a noi mentre ci avviciniamo all’Europeo in Germania e all’Europeo femminile nel 2025. Abbiamo lo slancio. E siamo il più grande movimento in questo continente. Siamo pronti, siamo disposti e siamo uniti»

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.