Pellegrini Milan: anche i rossoneri sono in corsa per il centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato

C’è anche il Milan nella corsa a Pellegrini

Pubblicato

su

Pallotta

Il Milan si inserisce insieme a Juventus, Inter e altri club di Premier nella corsa a Pellegrini della Roma. Il giocatore ha un clausola rescissoria da 30 milioni

Il Milan non può fare a meno di agire sul mercato per rimpolpare la rosa decimata dagli infortuni. I rossoneri sono particolarmente in emergenza in difesa e a centrocampo dopo gli infortuni di lungo corso di Lucas Biglia e Jack Bonaventura. Il club di via Aldo Rossi comunque si muoverà a gennaio certamente a gennaio ma potrebbe approfittare di questa sessione di mercato per preparare anche quella successiva. Secondo quanto riguarda la Gazzetta dello Sport, nel prossimo futuro potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per Lorenzo Pellegrini della Roma. Il giocatore è legato ai giallorossi da un contratto fino al 2022 ma che prevede anche una clausola rescissoria da appena 30 milioni di euro. Il club di James Pallotta è convinto di poter trattenere il centrocampista ma Juventus, Inter e Milan sono pronte ad inserirsi. Anche alcune big di Premier League come Arsenal e Manchester United sarebbero in corsa per Pellegrini.

Il giocatore classe ’96 si sta distinguendo come uno dei migliori talenti italiani in circolazione con 2 gol in 491 minuti giocati tra campionato e Champions League. Pellegrini inoltre è entrato in pianta stabile nelle convocazioni del ct Roberto Mancini per la Nazionale e la sua duttilità potrebbe essere particolarmente utile al Milan, che sta provando a rendere il suo sistema di gioco più flessibile a seconda delle necessità. Nel frattempo i rossoneri non hanno smesso di seguire la pista che porta a Leandro Paredes dello Zenit San Pietroburgo. Il direttore generale Leonardo avrebbe già trovato l’accordo con il giocatore ma la trattativa è frenata dalle richieste elevate del club russo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.