Casa Milan, società irritata per continue illazioni - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Casa Milan, società irritata per continue illazioni

Pubblicato

su

mirabelli

Il Milan infastidito dalle tante illazioni relative alle coperture finanziare avrebbe pensato di cambiare l’inno della squadra

Il Milan ha centrato la qualificazione in Europa League, è in corsa per i primi posti nel campionato di Serie A, soprattutto per un piazzamento Champions dal quale l’Italia intera  trarrebbe vantaggio in termini di immagine. Per fare questo era necessario rivoluzionare la squadra, investendo molto, soprattutto nei giovani di prospettiva, come da politica societaria. Questo ha però creato sospetti nei più diffidenti in merito alle garanzie sugli investimenti finanziari, risultato, la società è infastidita dalle continue illazioni e starebbe così pensando di modificare il proprio inno in mandarino per un’eventuale commercializzazione in Cina. In Casa Milan c’è serenità ma al contempo nervosismo, causato dalle mezze frasi figlie di un sospetto infondato e basato solo su supposizioni, volte a screditare il buon nome della nuova società. Nei giorni scorsi il Milan avrebbe pubblicato un video in cui venivano spiegati tutti i numeri del mercato per cercare ancora una volta di smentire i più maligni che altro non fanno che arrecare danno al buon nome di una società in rampa di lancio verso nuove vittorie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.