Real Madrid, Ancelotti: «Questo il club più prestigioso. Sulla Decima…»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Real Madrid, Ancelotti: «Questo il club più prestigioso. Sulla Decima…»

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti parla del suo ritorno al Real Madrid, raccontando poi un retroscena sulla vittoria della Decima: le sue parole

Carlo Ancelotti, in occasione dell’inaugurazione dell’anno accademico della Real Madrid University School European, ha parlato della sua esperienza sulla panchina blanca.

REAL MADRID – «Questo è il club più prestigioso, con più storia e più tifosi al mondo. Per me è una responsabilità enorme esserne l’allenatore. Il Real ha 13 Champions League e nessun altro ne ha così tanto. Ho avuto la fortuna di stare in questo club qualche anno fa e ora sto cercando di godermi di nuovo l’esserne parte».

DECIMA – «La Decima era qualcosa che tutto il Real Madrid voleva e aveva una grande motivazione per ottenerla. Dal primo all’ultimo minuto i giocatori hanno voluto quel titolo. Il motivo per cui il Real Madrid ha vinto La Décima era l’atmosfera: non solo quella dei giocatori ma di tutto lo spogliatoio. Erano tutti molto motivati, dai medici, allo staff e tutti. Era un ambiente particolare e tutti ci credevano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.