Connettiti con noi

HANNO DETTO

Capello: «Il Milan deve mantenere la personalità di Madrid»

Pubblicato

su

Fabio Capello ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole sul Milan

Fabio Capello ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole sul Milan:

«La crescita mostrata a Madrid deve proseguire in Serie A. Stanno facendo molto bene ma possono farlo anche di più: devono provare a imporsi sempre e ovunque, come ha fatto il Milan per anni. In campionato hanno fatto vedere di essere forti nella voglia e nella convinzione. Dopo il successo in Europa li aspetta un altro step: una squadra giovane potrebbe rilassarsi e pensare che in Italia le vittorie siano scontate. Ovviamente non deve succedere. Devono dimostrare di avere anche questa continuità»

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.