Capello: «A Napoli spero che i protagonisti siano i portieri»
Connettiti con noi

News

Capello: «A Napoli spero che i protagonisti siano i portieri»

Pubblicato

su

Capello, al Corriere dello sport una lunga intervista nella quale gli viene fatta la classica domanda sul pronostico, lui risponde così

Capello, al Corriere dello sport una lunga intervista nella quale gli viene fatta la classica domanda sul pronostico, lui risponde così, con una risposta da esperto, una di quelle che fanno riflettere sulla speranza di vedere una gara altamente spettacolare. Nessun dubbio sul fatto che Napoli e Milan si daranno battaglia, numeri alla mano tra tiri in porta e reti segnate mantengono la prima posizione di classifica.

I DUE PORTIERI- «Io mi auguro che i due protagonisti siano i portieri, vorrà dire che avremmo assistito ad una sfida con tante occasioni e pure con molti prodigi. Confido sia nel Napoli che nel Milan perchè in questi primi anni hanno dato qualcosa di loro, mi verrebbe da dire, di personale, alla Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.