Inter Milan: per Cambiasso i rossoneri sanno di essere inferiori ai rivali
Connettiti con noi

News

Cambiasso: «Il Milan ha giocato con poche sicurezze»

Pubblicato

su

Cambiasso nel post partita del derby ha affermato che il Milan è sceso in campo sapendo di essere inferiore all’Inter

Esteban Cambiasso, ex centrocampista dell’Inter, ha parlato del derby come ospite degli studi di Sky Sport. Secondo l’argentino il Milan è sceso in campo contro i nerazzurri con meno certezze rispetto agli avversari e con la consapevolezza di avere qualcosa in meno sul piano della rosa. «Il Milan non riusciva ad avere sicurezze: l’Inter l’ha giocata più comoda, senza rischiare mai per andare a vincerla. – ha detto l’ex nerazzurro – La squadra di Spalletti non ha avuto tante occasioni clamorose, ma in generale c’è stata più Inter che Milan. Si parlava dei nerazzurri come anti-Juve e se guardiamo la storia societaria l’Inter, senza dubbio il è un filino più avanti rispetto al Milan, che sta ripartendo. I rossoneri prima della partita sapevano di essere un po’ inferiori».

Nel post partita anche Radja Nainggolan, protagonista di un episodio dubbio che ha visto coinvolto Lucas Biglia, ha risposto piccato ad un tifoso rossonero che lo accusava di aver commesso lui il fallo che è costato il giallo all’argentino. Riguardando le immagini si scopre che effettivamente è il centrocampista dell’Inter a colpire Biglia al ginocchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.