Cambiasso: «Ecco cosa ha patito il Milan nel primo tempo col Liverpool»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cambiasso: «Ecco cosa ha patito il Milan nel primo tempo col Liverpool»

Pubblicato

su

Cambiasso ha analizzato il primo tempo tra Liverpool e Milan all’intervallo: i rossoneri hanno sofferto il ritmo degli inglesi

Esteban Cambiasso, ex centrocampista e oggi opinionista di Sky Sport, ha analizzato il primo tempo tra Liverpool e Milan:

«Il Milan ha pagato il fatto che il Liverpool è una squadra che si conosce da tempo e che gioca ad un ritmo più veloce. Poi ha preso le misure, ha capito che c’erano degli spazi e li è riuscito a pareggiare e subito dopo a segnare un altro gol. Maignan è stato bravo in occasione del rigore ma anche sulla respinta, su cui non dovrebbe arrivare il giocatore avversario. Ha fatto tre buone parate ma ha anche guidato i tempi del Milan, capendo che la squadra era in difficoltà. Avere questo da parte di un portiere ti dà sicurezza. Se passi la prima linea ci sono per forza degli spazi. Il Milan ha dei giocatori di qualità come Rebic, che ha sfruttato sempre la linea del fuorigioco e ha approfittato delle poche disattenzioni della difesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.