Calhanoglu si presenta ad Higuain: «Ti farò tanti assist» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calhanoglu si presenta ad Higuain: «Ti farò tanti assist»

Pubblicato

su

Calhanoglu

Calhanoglu si presenta a Gonzalo Higuain: «Felice del loro arrivo, al Pipita sono pronto a fare tanti assist quest’anno»

Intervistato dal canale tematico del Milan durante il suo ritiro negli USA, Hakan Calhanoglu ha così parlato anche dell’arrivo di Gonzalo Higuain in rossonero:«Sono molto felice dell’arrivo di Higuain e Caldara, ma allo stesso tempo sono triste per l’addio di Bonucci, una bella persona e un ottimo giocatore. Sono pronto per fornire assist a Gonzalo». Il centrocampista turco, che ha annunciato il proprio divorzio sui social, ha anche risposto alle domande riguardanti la sua prossima stagione agonistica.

Sulla nuova stagione: «In questa stagione vogliamo fare meglio della scorsa, abbiamo tanta qualità in più e vogliamo crescere».

Sul ruolo di mezzala: «Ho giocato centrocampista in queste due gare, questo ruolo mi piace. Penso di aver fatto delle buone partite ma alla fine la mia posizione in campo la decide il Mister».

Sul Milan: «Voglio lavorare tanto perché il Milan è come una famiglia per me, mi è stato vicino nel momento del bisogno. Amo il Milan, amo i tifosi e la città, voglio segnare di più e fare più assist».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.