Calhanoglu, oggi test decisivo: il turco vuole esserci contro la Roma
Connettiti con noi

News

Calhanoglu, oggi test decisivo: il turco vuole esserci contro la Roma

Pubblicato

su

Giorno decisivo per Hakan Calhanoglu: il giocatore oggi testerà la caviglia a Milanello, la speranza è averlo almeno in panchina contro la Roma

Oggi sarà il giorno decisivo per Hakan Calhanoglu e il Milan: il giocatore turco sosterrà a Milanello gli ultimi test per comprendere se potrà essere disponibile per il match di lunedì a San Siro contro la Roma.

Nel corso di questa settimana Hakan Calhanoglu ha provato un recupero lampo con terapie e due allenamenti al giorno mattina/pomeriggio, per riassorbire il prima possibile l’infortunio alla caviglia. Nonostante i concreti passi avanti il responso definitivo spetterà al campo dove oggi il numero 10 rossonero sarà sottoposto a nuovi test fisici: la speranza di Stefano Pioli è quella di fare in modo che sia disponibile, magari in panchina, contro la Roma lunedì sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.