Calhanoglu, il Milan non sapeva nulla dell'offerta qatariota. Il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato

Calhanoglu, il Milan non sapeva nulla dell’offerta qatariota. Il retroscena

Pubblicato

su

Calhanoglu, il Milan non è stato informato della trattativa esistente tra il fantasista turco e l’ Al-Duhail. Il retroscena e le prossime mosse

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe emerso un certo nervosismo nei piani alti di Casa Milan alla notizia dell’offerta presentata dal club qatariota Al-Duhail ad Hakan Calhanoglu. Seppur in scadenza di contratto e, dal prossimo 31 giugno, libero di scegliere la propria futuro destinazione, né Calhanoglu, né il suo agente e  né il club del Qatar hanno informato il Milan riguardo all’esistenza della trattativa.

È infatti prassi – scrive la rosea – che quando un club intende raggiungere un accordo con un calciatore prossimo alla scadenza debba informare il proprietario del cartellino. Intanto il fantasista turco e il proprio agente hanno in programma un incontro con la dirigenza dell’Al-Duhail nel corso della prossima settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.