Calhanoglu, dirigenti del Leicester a San Siro per il turco
Connettiti con noi

Calciomercato

Calhanoglu, dirigenti del Leicester a San Siro per il turco

Pubblicato

su

Dirigenti del Leicester a San Siro per Hakan Calhanoglu. Domani il turco sarà sotto osservazione del club inglese

Per il Milan si apre una nuova strada per la cessione di Hakan Calhanoglu. Domani pomeriggio alcuni emissari del Leicester saranno a San Siro per visionare il numero 10 del Milan. La partita tra Milan e Frosinone potrebbe anche risultare decisiva sulla decisione finale dei dirigenti delle Foxes che vorrebbero anticipare la concorrenza di alcune società di Bundesliga (Lipsia in primis).

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il turco domani sarà monitorato dal vivo, a testimonianza di un interesse concreto del club inglese. I rossoneri tra un paio di settimane faranno un bilancio della stagione (in questo senso sarà decisiva la qualificazione o meno in Champions League) e stileranno una lista di giocatori cedibili. Fra questi dovrebbe esserci anche Calhanoglu, ritenuto sacrificabile per finanziare un mercato di rafforzamento in vista della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.