Calendario Milan, 8 gare più la finale di Coppa Italia: non è ancora finita - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calendario Milan, 8 gare più la finale di Coppa Italia: non è ancora finita

Pubblicato

su

Milan

Al Milan non resta che continuare a lavorare e sperare che davanti perdano qualche punto, strada facendo da qui alla fine del campionato. Intanto c’è la finale di Coppa Italia

8 gare di campionato, 24 punti in palio per continuare a sognare quella Champions che ad oggi appare così lontana dopo la sconfitta con la Juventus ed il pari nel Derby. Dovevano essere 6 punti, ne è arrivato uno solo, pazienza, testa alta e ripartire. Domenica a San Siro arriva il Sassuolo, una squadra in precaria condizione fisica ma che recentemente ha fermato il Napoli sull’1-1. Inutile dire che non ci sarà altro risultato se non la vittoria, così come domenica 15 Aprile, quando sempre a Milano arriveranno gli azzurri di Sarri a giocarsi molto probabilmente lo scudetto. Mercoledì 18 Aprile, ultimo turno infrasettimanale, il Milan va a Torino ad affrontare i granata, apparsi in crescita nelle ultime due uscite. Prima della finale di Coppa Italia in programma il 9 maggio, i rossoneri affronteranno il Benevento in casa, il Bologna in esterna ed il Verona sempre in casa. Dopo la finale di Roma rimane la trasferta di Bergamo con l’Atalanta e l’ultimo impegno casalingo con la Fiorentina, domenica 20 Maggio. Chissà se la sfida con la viola potrà essere decisiva per la Champions, l’Inter se la vedrà in contemporanea con la Lazio, altra concorrente che intanto lotta per vincere l’Europa League, trofeo che potrebbe consentire ad Inzaghi di accedere direttamente alla massima competizione europea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.