Calciomercato, Moggi: «So dove andrà Barella» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Moggi: «So dove andrà Barella»

Pubblicato

su

Nicolò Barella

Luciano Moggi ha rivelato il nome della prossima squadra in cui giocherà Nicolò Barella. Sarà vero? Intanto il mercato di gennaio si avvicina

Nella rosa del Cagliari di questa stagione c’è un giocatore che sta emergendo con prepotenza: si tratta di Nicolò Barella, giovane talento dei rossoblu. Al giocatore si sono interessate diverse big di Serie A, tra cui il Milan.

MERCATO – I rossoneri hanno già fatto un sondaggio e fino a qualche settimana fa sembravano in vantaggio sulle concorrenti. Poi il presidente del Cagliari ha iniziato a sparare alto chiedendo pubblicamente almeno 20 milioni per il proprio gioellino. Ora arriva la bomba di calciomercato. Intervistato da 7 Gold, Luciano Moggi ha dichiarato di conoscere già la prossima destinazione del classe ’97 del Cagliari: «Nicolò Barella è già della Juventus». Affermazioni nette quelle dell’ex dg dei bianconeri che non ha avuto dubbi sulla questione. Se Massimiliano Mirabelli volesse rilanciare per il giocatore c’è tempo fino a gennaio: Vincenzo Montella, intanto, aspetta la mezzala che possa completare il centrocampo milanista.

 

 

«  »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.