Calciomercato Milan, derby anche sul mercato per Barella - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, derby anche sul mercato per Barella

Pubblicato

su

Nicolò Barella

Nella settimana che porta al derby, ecco una conferma di mercato: il Milan e l’Inter si contendono Nicolò Barella

A sei giorni dal big-match di San Siro, l’attenzione è ovviamente catalizzata attorno alla stracittadina di Milano che rappresenta quasi un’ultima spiaggia per Vincenzo Montella, onde evitare un -10 dai nerazzurri. Non si parla però solo di campo, ma anche di un derby di mercato.

CALCIOMERCATO MILAN, DERBY PER BARELLA – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, le due squadre di Milano sono in piena corsa per accaparrarsi Nicolò Barella, centrocampista classe 1997 che si sta mettendo in luce a Cagliari. Sulle sue tracce ci sono anche Roma, Juventus e PSG, cosa che ha permesso al presidente Giulini di alzare il prezzo fino a 20 milioni di euro.

MILAN O INTER? – L’Inter vanta buoni rapporti col club e una simpatia da parte del giocatore che, in una recente intervista, ha ammesso che il suo idolo era Stankovic. Il Milan, invece, mette sul piatto un progetto che potrebbe garantire al ragazzo un utilizzo maggiore. Un nuovo derby, l’ennesimo, di mercato è alle porte ma attenzione anche alle altre. Nicolò Barella, il centrocampista del futuro già pronto all’uso. Le big di Serie A osservano i suoi costanti progressi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.