Calciomercato, Mirabelli in giro per l'Europa in questi giorni - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Mirabelli in giro per l’Europa in questi giorni

Pubblicato

su

Mirabelli è in giro per l’Europa per assistere a diversi match internazionali. Tanti i nomi sul taccuino del ds rossonero per il mercato

Il tour europeo di Massimiliano Mirabelli in ottica calciomercato sarà molto intenso nei prossimi giorni. Sarà in tribuna in tre importanti match: Belgio-Cipro Under 21, Giappone-Brasile e Belgio-Messico. L’obiettivo numero uno sarà il giovane belga  Leander Dendoncker, in forza all’Andrelecht. Il giocatore affronterà un esame non troppo difficile contro i pari età della nazionale cipriota.

Al contrario di quanto rivelano alcune indiscrezioni che parlano di un Milan poco attivo sul fronte acquisti, la dirigenza rossonera sta cercando occasioni per rinforzare la squadra anche a gennaio. Sicuramente non arriverà un top player ma non è da escludere almeno un rinforzo per Vincenzo Montella. Del resto sono state smentite le ipotesi che volevano un Milan bloccato dalla Uefa per quanto riguarda il calciomercato.

Nella giornata di ieri, invece, il direttore sportivo rossonero ha visto Brasile-Giappone giocata a Lille e vinta dai verdeoro per 3 a 1. Tra gli osservati speciali  Jemerson (difensore del Monaco) e Giuliano (trequartista del Fenerbahce), entrambi titolari nell’amichevole disputatasi ieri sera in Francia. I due giocatori sono stati autori di una prestazione più che positiva: entrambi possono liberarsi a gennaio per una cifra intorno ai 15 milioni di euro ciascuno e rappresenterebbe un investimento in prospettiva e non per il presente.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.