Calciomercato, Mirabelli ha individuato il vice-Suso - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Mirabelli ha individuato il vice-Suso

Pubblicato

su

Massimiliano Mirabelli a caccia dell’alternativa a Suso. Un giovane italiano potrebbe essere l’acquisto giusto per i rossoneri

Gennaro Gattuso non è riuscito ancora a trovare un vero sostituto di Suso a livello tattico. Fabio Borini da esterno d’attacco non garantisce le stesse prestazioni, mentre Calhanoglu a destra non è mai stato provato. Evidentemente nella rosa rossonera ci sono dei buchi per quanto riguarda le alternative. Per questo motivo Massimiliano Mirabelli sta cercando un giocatore che possa giocare nel ruolo dello spagnolo.

BENEVENTO – Al momento la situazione finanzaria del Milan non permette grandi investimenti. Gli arrivi a paramentro zero di Strinic e Reina vanno letti in questo senso. Il direttore sportivo milanista avrebbe individuato in Enrico Brignola l’alternativa a Suso per il ruolo di attaccante di destra dei rossoneri. La valutazione data dai campani è bassa, circa 6-7 milioni. Il giovane classe ’99 sarebbe un colpo in prospettiva come fatto dalla Juve con Orsolini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.