Calciomercato Milan, Vlahovic ancora in goal: è lui l'obiettivo numero uno
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Vlahovic ancora in goal: è lui l’obiettivo numero uno

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, Vlahovic resta l’obiettivo numero uno in attacco: l’attaccante ha segnato anche oggi contro il Genoa

Dusan Vlahovic resta il primo obiettivo in attacco per il calciomercato estivo del Milan. L’attaccante, in goal anche oggi contro il Genoa, ha una valutazione molto alta (intorno ai 50 milioni di euro) ma l’annata sottotono della Fiorentina e soprattutto la scadenza ravvicinata del contratto (giugno 2023) potrebbero agevolare il compito di Maldini e Massara che ritengono il centravanti viola il profilo perfetto da affiancare a Ibrahimovic.

ZLATAN APPROVA – Lo stesso centravanti svedese ha dato il suo ok all’eventuale arrivo di Vlahovic: sotto la sua ala protettiva, Dusan potrebbe crescere e arrivare alla definitiva consacrazione tecnica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.