Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: c’è il via libera di Pioli per Sportiello

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: c’è il via libera di Pioli per Sportiello. Arriverà a zero e sarà il nuovo secondo portiere rossonero

La Gazzetta dello Sport spiega come Marco Sportiello abbia ottime possibilità di diventare il nuovo secondo portiere del Milan. Il periodo per traslocare è giugno 2023. Sportiello è in scadenza a fine stagione con l’Atalanta e molto probabilmente non rinnoverà il contratto. Il Milan lo potrà tesserare gratuitamente.

Quando i tempi consentiranno ai prossimi svincolati di sistemarsi (già a gennaio è possibile accordarsi con un nuovo club) i rossoneri discuteranno anche gli ultimi dettagli. Così anche il ruolo di riserva tra i pali sarà definito: a 30 anni, Sportiello assicura diverse stagioni da vice Maignan. Il sì di Pioli è stato utile a definire la strategia con diversi mesi di anticipo.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.