Calciomercato Milan: tredici giocatori torneranno alla base dopo il prestito
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: tredici giocatori torneranno alla base dopo il prestito

Pubblicato

su

Pobega

Calciomercato Milan: ben tredici giocatori sono pronti per tornare alla base in questa prossima sessione estiva, il loro futuro

Sono ben tredici i giocatori che torneranno alla base in questa prossima sessione di calciomercato estiva. Il Milan valuterà attentamente le loro condizioni fisiche e psicologiche prima di trarre le giuste conclusioni.

Tra quelli che avrebbero ottime chance di restare ancora in rossonero, ci sarebbe Mattia Caldara. L’ex Juventus potrebbe ricoprire il ruolo di quarto difensore alle spalle di Kjaer, Tomori e Romagnoli.

Da valutare anche la posizione su Pobega: quest’ultimo ha disputato una grande stagione con la maglia dello Spezia, anche se dal punto di vista economico potrebbe fruttare una buona plusvalenza: circa 12 milioni di euro.

Lontani da Milanello, almeno sino a questo momento, Andrea Conti e Diego Laxalt, pronti ad essere entrambi ceduti in via definitiva. Sul primo vi sarebbero diversi club italiani tra cui l’Empoli, il Venezia e il Genoa. Mentre sull’uruguayano regna forte concorrenza tra Besiktas e Porto. Possibile nuovo prestito per il giovane Lorenzo Colombo (quest’anno alla Cremonese).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.