Calciomercato Milan: sei addii per finanziare il doppio colpo - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan: sei addii per finanziare il doppio colpo

Pubblicato

su

Calciomercato Milan sempre più nel vivo, a poco più di una settimana dalla fine: secondo quanto riferisce calciomercato.com, i rossoneri potrebbero cedere sei giocatori per finanziare “Gennaio”.

Dopo l’affare Suso, ieri l’ufficialità di Cerci (LEGGI QUI), oggi attesa quella di El Shaarawy (LEGGI QUI) sempre più prossimo a diventare giallorosso. In aggiunta alle due operazioni in uscita, sono previsti altri addii a Gennaio: Nocerino e De Jong , infatti, hanno già le valigie pronte. l’ex Torino è seguito con insistenza da club spagnoli, Atalanta e Antalyaspor mentre l’olandese non sembra disdegnare l’ipotesi MLS.

Strano, invece, il caso Luiz Adriano: ceduto in Cina e ritornato al Milan nel giro di 3 giorni, il brasiliano ha ricevuto un’importante offerta dal Wolfsburg.

CALCIOMERCATO MILAN, DOPPIO COLPO IN ENTRATA. A fronte di due uscite certe ed altre in divenire, gli obiettivi in entrata sono due: Leonel Vangioni potrebbe tingersi la maglia di rossonero in estate ma la dirigenza di via Aldo Rossi punta ad affrettare i tempi e portarlo a Milano già nei prossimi giorni con un’operazione low cost (non più di 1 milione) per il River Plate. Il secondo è El Ghazi con il Milan pronto ad accontentare la richiesta di 10 milioni di euro dell’Ajax.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.