Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, rivoluzione difesa: Rangnick, al momento, conferma solo Romagnoli

Pubblicato

su

Ajer

Calciomercato Milan, Ralf Rangnick sta già lavorando in funzione della prossima rosa che l’accompagnerà in rossonero: si cambia la difesa

In attesa del sempre più probabile arrivo di Ralf Rangnick al Milan, il manager tedesco sta già lavorando in funzione della rosa 2020/21 del Diavolo. Si parte dalla difesa dove, al momento, l’unica certezza è Alessio Romagnoli mentre diminuiscono sempre di più le chance di vedere confermati Mateo Musacchio (ceduto) e Leo Duarte (possibile prestito).

Aspettando la decisione relativa al futuro di Simon Kjaer, il Milan dovrebbe spendere 2,5 milioni per riscattarlo dal Siviglia, il tecnico tedesco avrebbe puntato lo sguardo su tre giovani centrali che potrebbero comporre insieme a “capitan Romagnoli” una linea difensiva in prospettiva di altissimo livello. Secondo quanto riferito da Tuttosport, i giocatori osservati dal Milan sarebbero Robin Koch, classe 1995 in forza al Friburgo, Melayro Bogarde dell’Hoffenheim e Kristoffer Ajer, centrale del Celtic valutato però 30 milioni di euro.

Advertisement