Calciomercato Milan: regalo dallo Special One - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan: regalo dallo Special One

Pubblicato

su

A giorni è attesa l’ufficialità ma, come confermato dal diretto interessato ad amici, ormai è tutto fatto: dopo l’esonero con il Chelsea, José Mourinho diventerà l’allenatore del Manchester United per la prossima stagione. La notizia non sembra riguardare il Milan; al contrario, proprio i rossoneri potrebbero trarre giovamento dal passaggio dello Special One ad Old Trafford.

CALCIOMERCATO MILAN, MOU LIBERA FELLAINI. Il Daily Mail, in edicola stamani, ha di fatto confermato che Marouane Fellaini non rientra nei piani di Mou per la prossima stagione: un esubero che, nei tre mesi estivi di mercato, sarà ceduto. Il Milan si era mosso anche a Gennaio, iniziando ad intavolare accordi con il giocatore salvo poi “mancare” quello con la società.

Fellaini al Milan, si può; Mourinho, dopo anni da rivale cittadino dei rossoneri, porge la mano al Diavolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.