Calciomercato Milan: Okafor primo nome per l'eventuale dopo Leao
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Okafor primo nome per l’eventuale dopo Leao

Pubblicato

su

okafor

Calciomercato Milan: Okafor primo nome per l’eventuale dopo Leao. Maldini e Massara non si faranno trovare impreparati

Come scrive Tuttosport per quanto al Milan non si voglia prendere in considerazione l’idea di lasciare andare Leao, Maldini e Massara non si faranno trovare impreparati.

In questo senso un giocatore che piace molto è Noah Okafor, eclettico attaccante svizzero classe 2000 del Salisburgo, già avversario del Milan nell’ultimo girone di Champions e in gol proprio nella gara di andata giocata in Austria il 6 settembre. Okafor, dalla prossima settimana protagonista in Qatar con la Svizzera, è seguito da tempo e in questa stagione ha segnato 10 reti in 22 gare fra Bundesliga austriaca e Champions. Il giocatore, cresciuto nel Basilea e acquistato dal Salisburgo per 11 milioni nel gennaio 2020, oggi ha una valutazione che si aggira sui 35-40 milioni e su di lui c’è l’interesse di alcuni club inglesi e tedeschi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.