Calciomercato Milan: offerta dall'Arabia Saudita per il rossonero - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Calciomercato Milan: offerta dall’Arabia Saudita per il rossonero

Pubblicato

su

Nonostante la secca smentita del diretto interessato in conferenza stampa (LEGGI QUI IL CONTENUTO) alla vigilia del match contro il Verona, il futuro di Nigel de Jong è sempre più distante da Milanello, alla luce della sciocchezza in area di rigore rossonera, costata cara sia per il giocatore (espulso) sia per la squadra, costretta al pareggio.

CALCIOMERCATO MILAN, SIRENE ARABE PER DE JONG. Il centrocampista olandese resta uno degli obiettivi del Leicester (LEGGI QUI) ma, come riporta Tuttomercatoweb.com, salgono le quotazioni di un suo volo in Arabia Saudita: l’Al-Ittihad di un altro ex rossonero Sulley Muntari, è infatti pronto ad accogliere a braccia aperte il mediano orange, ormai emarginato dalla società rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.