Calciomercato Milan: non solo Tonali, pronto un nuovo colpo
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan: non solo Tonali, pronto un nuovo colpo

Pubblicato

su

Il Milan ha chiuso per Sandro Tonali ma stando a quanto riferisce Sky Sport, il club rossonero sarebbe pronto a prelevare…

Il Milan ha chiuso per Sandro Tonali ma stando a quanto riferisce Sky Sport, il club rossonero sarebbe pronto a prelevare un altro centrocampista:

«L’accordo fra Milan e Brescia per Tonali è stato trovato, i rossoneri hanno ottenuto uno sconto rispetto a quanto pattuito un anno fa. Non è stato facile ma Tonali resterà al Milan per diventare interamente un giocatore rossonero. Decisivo è stato anche il fatto che il giocatore si è ridotto l’ingaggio. Si attende solo l’ufficialità. Nonostante ciò i rossoneri prenderanno un altro centrocampista. Il favorito al momento è Bakayoko, ma questo è un affare che si potrebbe chiudere anche verso fine mercato e non subito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.