Calciomercato Milan: Maldini e Massara preparano un doppio colpo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Maldini e Massara preparano un doppio colpo

Pubblicato

su

Maldini Massara

Calciomercato Milan: il suo dirigenziale rossonero sarebbe pronto a regalare a Stefano Pioli due colpi importanti, uno già a gennaio

Il Milan è primo in classifica ma Maldini e Massara vorrebbero regalare a Stefano Pioli il fatidico difensore centrale, visto che le due riserve Musacchio e Duarte non convincerebbero a pieno.

In questa ultima sessione di mercato estiva tra i tanti nomi, è spuntato quello di Kabak. Il centrale difensivo dello Schalke 04 sarebbe l’obiettivo numero uno e potrebbe, secondo la Gazzetta dello Sport, arrivare addirittura a gennaio. Il Diavolo, per il suo cartellino, non vorrebbe spendere più di 12 milioni di euro.

Nel frattempo stando sempre a quanto scrive la rosea, il club di Via Aldo Rossi si starebbe muovendo anche per rinforzare il reparto offensivo. In questo caso ecco Florian Thauvin. L’esterno d’attacco francese potrebbe arrivare nella prossima estate 2021 a parametro zero, visto il suo contratto in scadenza.

Maldini lo ha elogiato più volte, affermando di avere un debole per le qualità del ragazzo. Villas Boas, tecnico del Marsiglia, tuona sul direttore sportivo rossonero, preoccupato per la possibile partenza del giovane talento: «Non è stato gentile da parte di Maldini, ma si può permettere di dire quello che vuole» – segnale che qualcosa in realtà si sta muovendo già in questo momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.