Calciomercato Milan, Lucas Lima vicino al Palmeiras - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Lucas Lima vicino al Palmeiras

Pubblicato

su

Lucas Lima sempre più vicino al Palmeiras che lo ha bloccato per gennaio. Massimiliano Mirabelli proverà a fare un ultimo tentativo

Rischia di sfumare un obiettivo di mercato del Milan. Secondo quanto riportato da Tv Globo, il talentuoso brasiliano Lucas Lima avrebbe già trovato un accordo con il Palmeiras. Il giocatore è stato seguito molto da Massimiliano Mirabelli nelle ultime settimane.

SANTOS – Il trequartista del Santos, che piaceva sia al Milan che all’Inter, rimarrà presto svincolato. Per questo motivo i rossoneri si erano interessati per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Vincenzo Montella: il brasiliano, inoltre, può anche ricoprire il ruolo di mezzala, posizione in cui il Milan è particolarmente scoperto. Il Palmeiras lo ha bloccato per gennaio ma Mirabelli potrebbe provare un ultimo tentativo per convincere il ragazzo magari offrendo un contratto più ricco.

Al momento il giocatore sembrerebbe intenzionato a rimanere in Brasile spaventato da una probabile avventura in Europa. Il Milan continuerà a monitorare la situazione in vista dell’apertura del mercato invernale, sessione in cui bisognerà intervenire per tappare le buche della rosa rossonera. Montella ha più volte sottolineato la “coperta corta” in attacco soprattutto sugli esterni, motivo rincipale del passaggio dal collaudato 4-3-3 al nuovo 3-5-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.