Milan su Lucas Lima, il Santos conferma: «È una possibilità» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan su Lucas Lima, il Santos conferma: «È una possibilità»

Pubblicato

su

Dal Santos arrivano conferme: Lucas Lima è un obiettivo del Milan per il mercato di gennaio, ecco i dettagli

Gennaio si avvicina ed il Milan, per tentare di non vedersi precludere la porta della Champions League già ora, ricorrerà al mercato per migliorare la rosa messa a disposizione per Vincenzo Montella.

OCCHIO A LUCAS LIMA – Uno dei giocatori pre-selezionati è sicuramente Lucas Lima, centrocampista offensivo classe 1990 del Santos. Il brasiliano, già nel giro della Nazionale maggiore, ha un contratto che scade a dicembre con il club carioca e, per questo motivo, rappresenta un’occasione per tutti a prezzo zero. Intervistato da Calciomercato.com, il il direttore del Santos Taveira ha così parlato del futuro del giocatore:

«Lucas ha il contratto in scadenza a dicembre e non rinnoverà con noi. Questo è sicuro. Non so ancora dove andrà, anche se un’idea me la sono fatta. Ho già parlato con il suo agente, il padre di Neymar, che mi ha comunicato l’intenzione di Lucas di partire. Milan? Piace al club, è una possibilità per il suo futuro. Anche se io sono convinto che resterà in Brasile, al Palmeiras: gli offrono tanti soldi. Purtroppo però il Santos non deciderà il suo futuro: il giocatore potrà accasarsi dove preferisce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.