Calciomercato Milan: si lavora sotto traccia a Zaniolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: si lavora sotto traccia a Zaniolo

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: si lavora sotto traccia a Zaniolo. Anche i rossoneri sul centrocampista della Roma

Tra la Roma Zaniolo balla ancora un rinnovo dell’attuale contratto che ha una scadenza nel 2024. Per i giallorossi, il gioiello italiano è un asset importante; non incedibile, ma comunque uno dei punti fermi della rosa. Per questo motivo il valore di mercato resta per i Friedkin sempre stabile sui 60-70 milioni di euro. Cifre che al momento hanno spaventato i club interessati, Juventus su tutti. 

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, a fine stagione il club e Zaniolo si siederanno alla scrivania per trattare il rinnovo. La sensazione è che entrambe le parti vogliano proseguire insieme, almeno per un’altra stagione. Se invece dovesse arrivare una fumata nera, si ascolteranno le offerte per il calciatore. La Juventus, come anticipato, è sempre interessata, il Milan guarda con attenzione, mentre in Premier League Liverpool Tottenham potrebbero farsi avanti con una maxi offerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.