Calciomercato Milan: l'attaccante sul piede di partenza - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan: l’attaccante sul piede di partenza

Pubblicato

su

Sono giorni tribolati quelli che sta passando Luiz Adriano; dopo l’interruzione della trattativa con il club cinese del Jiangsu Suning (LEGGI QUI), il giocatore è stato reintegrato nella rosa di Mihajlovic, mettendosi già a disposizione del mister per la trasferta di domani contro l’Empoli (LEGGI I CONVOCATI ROSSONERI).

CALCIOMERCATO MILAN, SIRENE TEDESCHE PER LUIZ. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’attaccante brasiliano potrebbe non disfare le valigie, già pronte per la trasferta (mancata) in Asia. Il Wolfsburg, infatti, avrebbe messo nel mirino la punta rossonera e sarebbe pronto ad avanzare un’offerta al Milan che, nel frattempo, valuta il da farsi.

Luiz Adriano al Milan, il matrimonio sulla carta durerà fino al 2020 ma, stando alle ultime indiscrezioni, le ore sembrano contate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.