Calciomercato Milan: l'Atalanta vuole un obiettivo rossonero
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: l’Atalanta vuole un obiettivo rossonero

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: dopo la terza qualificazione consecutiva alla Champions League l’Atalanta sogna in grande

Arrivata la terza qualificazione consecutiva alla Champions League l’Atalanta pensa subito al mercato e alla prossima stagione. La Dea sogna in grande e mette nel mirino alcuni giocatori importanti, tra cui un obiettivo del Milan, come riporta la Gazzetta dello Sport.

Se dovesse partire Gollini la Dea si getterebbe alla ricerca di uno tra MussoPerin o Dragowski che piacciono tanto alla dirigenza. Nel reparto centrale del campo si cerca un vice De Roon e un laterale sinistro: per la fascia piace tanto Dimarco mentre a centrocampo il sogno è Rodrigo De Paul corteggiato da molte big e con un costo elevato. Se uno tra Muriel o Ilicic dovesse lasciare Bergamo, più probabile lo sloveno, il suo posto potrebbe essere preso da Jeremie Boga del Sassuolo, con Lammers sempre in uscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.