Calciomercato Milan: l'asse San Siro-Madrid si infiamma, le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: l’asse San Siro-Madrid si infiamma, le ultime

Pubblicato

su

Luka Jovic

Calciomercato Milan: si infiamma l’asse San Siro-Madrid. Diverse le trattative in corso tra i rossoneri e le Merengues, le ultime

Se sarà un Diavolo galactico anche in campo lo diranno più avanti i risultati, oggi la connessione è motivata dal mercato: è sull’asse Milan-Real che si sviluppano molte delle trattative rossonere.

I buonissimi rapporti tra i due club potrebbero aiutare a concludere uno o più affari: Brahim Diaz è prossimo a rivestire la maglia milanista, ma presto potrebbero seguirlo anche Luca Jovic e Dani Ceballos, rispettivamente nel ruolo di punta (in caso di fumata nera per Giroud) e di trequartista (al posto del partente Calhanoglu).

Nel dialogo continuo tra le parti potrebbe finirci anche lvaro Odriozola, finito nel mirino di Maldini, qualora saltasse Dalot. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.