Calciomercato Milan: la Juve vuole 20 milioni per Benatia - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: la Juve vuole 20 milioni per Benatia

Pubblicato

su

Benatia

Il Milan lavora per rimpolpare il reparto difensivo nella sessione di calciomercato invernale: per Benatia però c’è l’ostacolo valutazione

Il Milan continua a lavorare in vista della prossima sessione di calciomercato, con un solo centrale attualmente arruolabile in rosa (Cristian Zapata) i dirigenti rossoneri stanno valutando diverse piste relative al mercato dei difensori. Il nome più illustre presente nella lista di Leonardo e Maldini sarebbe quello dello scontento Medhi Benatia, tra i 5 candidati al Pallone d’oro africano, ma la valutazione fatta dalla Juventus per il cartellino del marocchino è alta: 20 milioni. Una spesa decisamente troppo esosa per una squadra, il Milan, chiamata ad operare su più settori del campo dopo i tanti infortuni accorsi in queste ultime settimane.

L’idea della dirigenza milanista sarebbe quella di proporre alla Juventus un prestito secco per ovviare al problema sovrannumero della rosa di Allegri per poi valutare l’acquisto a titolo definitivo del difensore nella prossima stagione. Oltre a Benatia però non mancano le alternative, anche se di livello inferiore, con il solito Rodrigo Caio possibile secondo innesto dal campionato brasiliano (ma ha il passaporto italiano) e Gary Cahill in scadenza di contratto dal Chelsea e alla ricerca di nuovi stimoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.