Cahill, c'è l'ok di Sarri: strada aperta ad un'ottima operazione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Cahill, c’è l’ok di Sarri: strada aperta ad un’ottima operazione

Pubblicato

su

Cahill

Emergenza Milan, si apre la strada verso Cahill del Chelsea, Sarri averebbe concesso il benestare all’operazione di Gennaio

Il Milan si guarda intorno per cercare un difensore centrale per i sei mesi di campionato che vanno da gennaio fino alla fine, gli infortuni di Musacchio, Caldara e soprattutto Romagnoli preoccupano non poco la dirigenza che ora, visto l’avvicinarsi del mercato invernale, comincia ad intensificare i contatti con i grandi club per trovare giocatori di livello, pronti a sostituire i tanti infortunati, alcuni dal futuro ancora incerto. Nei giorni scorsi abbiamo parlato di  Gary Cahill del Chelsea, il contratto del giocatore inglese classe 1985 scadrà il 30 Giugno, una soluzione dunque idonea adatta a riempire una falla che ben presto potrebbe costringere Gattuso a giocare con la difesa a 3.

SARRI PRONTO A LIBERARLO- Classe 1985 come detto ma ancora tanto da dare, Sarri però lo utilizza pochissimo e proprio il tecnico ex Napoli avrebbe dato l’ok all’operazione che dovrebbe portare il giocatore a Milano a titolo gratuito per 6 mesi. Dunque un’ottima occasione per Gattuso anche se a Gennaio manca ancora molto, l’emergenza è ora e in qualche modo bisognerà tappare una falla formata da 6 titolari, un numero davvero impressionante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.