Calciomercato Milan: Kabak e gennaio, Thauvin in estate. La strategia
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Kabak e gennaio, Thauvin in estate. La strategia

Pubblicato

su

Kabak

Calciomercato Milan: tra un mese ci sarà la sessione invernale e i rossoneri vorrebbero acquistare un difensore e chiudere Thauvin a zero

Tra un mese avrà inizio il calciomercato invernale che permetterà a Maldini e Massara di regalare a Pioli il tanto atteso difensore non arrivato in estate. Il primo nome della lista, come a settembre, sarà Ozan Kabak dello Schalke 04: il club tedesco aveva rifiutato un’offerta da 15 milioni ma oggi, complice anche lo scarso rendimento in campionato, la stessa cifra potrebbe bastare. Le alternative individuate dal Milan restano Simakan dello Strasburgo, anche lui trattato in estate, e il centrale del Verona Matteo Lovato.

Gennaio però sarà l’occasione per il Milan di finalizzare l’acquisto a parametro zero di Florian Thauvin, su cui Maldini si è già espresso, che andrà in scadenza con il Marsiglia nel prossimo giugno. Per buona pace di Villas-Boas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.