Guirassy-Milan, i rossoneri insistono: c'è un nodo da sciogliere
Connettiti con noi

Calciomercato

Guirassy-Milan, i rossoneri insistono: c’è un nodo da sciogliere. Ultime

Pubblicato

su

Guirassy

Guirassy-Milan, il club rossonero insiste per l’attaccante dello Stoccarda: c’è il nodo ingaggio da sciogliere. Tutti i dettagli

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, nonostante l’ottimo rendimento di Jovic dell’ultimo mese e la presenza del sempreverde Giroud, il calciomercato Milan non molla l’idea di poter acquistare un attaccante a gennaio.

L’obiettivo numero uno resta Guirassy dello Stoccarda per il quale Furlani e Moncada sarebbero pronti a pagare i 17.5 milioni di euro della clausola rescissoria ma sul quale pende il nodo dell’ingaggio. Al momento il guineano ha chiesto 5 milioni di euro netti, una cifra diventata elevata per le casse milaniste dopo l’abrogazione del Decreto Crescita (il Diavolo oggi al lordo pagherebbe 9.2 milioni invece che 6.3). Serve trovare la quadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.