Calciomercato Milan: il reparto portieri cambia look - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan: il reparto portieri cambia look

Pubblicato

su

Stando a quanto riferito da Tuttosport quest’oggi, la società rossonera starebbe pensando di rivoluzionare il reparto “portieri”.

CALCIOMERCATO MILAN, GIGIO UNICA CERTEZZA. Al momento l’unico sicuro di rimanere è Gianluigi Donnarumma: il baby-prodigio sta stupendo alla prima mezza stagione da titolare in Serie A, dimostrando ottima padronanza e sicurezza a dispetto della tenera età. Il cambio al vertice della gerarchia, tuttavia, porterà all’addio di Diego Lopez, scalzato da Gigio e “colpevole” di un inizio d’anno al di sotto delle attese dopo la prima stagione da autentico salvatore della patria.

Al posto del Pulpo Gallego dovrebbe ritornare Gabriel, al momento in prestito al Napoli ma con alte possibilità di ritorno alla luce del risicato spazio avuto sinora in stagione: per il terzo portiere, la società attende un verdetto da Abbiati. A Luglio saranno 39 le primavere per il portiere rossonero, ancora incerto se proseguire un’altra stagione o appendere i guantoni al chiodo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.