Calciomercato Milan, idea Suarez per giugno - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, idea Suarez per giugno

Pubblicato

su

Dalla Spagna parlano di un Milan interessato a Luis Suarez. Il giocatore potrebbe essere il top player tanto atteso per l’attacco

Dalla Spagna rimbalza una clamorosa voce per quanto riguarda il calciomercato del Milan. Secondo quanto riportato da Don Balon, i rossoneri a giugno proveranno a strappare Luis Suarez al Barcellona. Non ci sono ancora conferme sull’indiscrezione, ma sembra che l’uruguaiano sia disposto a lasciare i blaugrana.

TOP PLAYER – L’attaccante quet’anno ha segnato soltanto 3 reti in 14 partite. Con la partenza di Neymar destinazione Parigi si è rotto il famoso trio MSN (Messi-Suarez-Neymar). L’attaccante ha il contratto in scadenza nel 2021 ma potrebbe decidere di tentare una nuova avventura sportiva dopo Ajax, Liverpool e Barcellona. Il classe ’87 non si sente più al centro del progetto catalano, complice anche l’esplosione del compagno Paco Alcacer. Se il Milan dovesse centrare l’obiettivo Champions League l’arrivo di un top player in attacco non sarebbe un sogno irrealizzabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.