Calciomercato Milan: Fofana, Jankto, Deu ma nessuno è un top - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Fofana, Jankto, Deu ma nessuno è un top

Pubblicato

su

mirabelli

Tanti in nomi per il Milan per il calciomercato di gennaio. Ma per fare il salto di qualità servirà un top player a centrocampo

Le lacune principali del Milan sono a centrocampo. Poco filtro, lentezza e giocatori fuori ruolo. Si sapeva già che la mancanza di mezzali alla lunga avrebbe creato problemi a Vincenzo Montella. Kessie è stato usurato fin dai primi incontri di Europa League a luglio e ad oggi gli effetti si sentono.

MERCATOMassimilano Mirabelli ha posto le basi per intavolare un paio di trattative con l’Udinese. Ad agosto l’incontro con l’agente Giuseppe Riso, procuratore anche di Pietro Pellegri, ha portato ad un accordo di massima per l’approdo in rossonero di Jakub Jankto. Negli ultimi giorni anche Fofana è entrato in orbita Milan: i rapporti con la dirigenza bianconera sono ottimi e non è da escludere un accordo a gennaio. Il Barcellona sarebbe disposto a cedere Deulofeu in prestito per altri sei mesi ai rossoneri: l’ex Everton ha deluso al Camp Nou, schiacciato dal peso dell’eredità di Neymar

TOP PLAYER? – Il lavoro svolto in estate dal duo Fassone-Mirabelli è stato buono ma incompleto. Per questo motivo al Milan serviranno solo giocatori che possano far fare il salto di qualità atteso. Aggiungere giocatori come Fabio Borini, utilissimo in alcuni frangenti, non potrà risolvere i problemi della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.