Calciomercato Milan, 2h alla fine: aggiornamenti - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, 2h alla fine: aggiornamenti

Pubblicato

su

mirabelli

Salcedo, Pellegri, Jankto. Ecco le ultime news sui tre giocatori in orbita Milan. Mirabelli al lavoro per un ultimo colpo di mercato

Due ore alla fine del calciomercato. Facciamo il punto sulle trattative della dirigenza rossonera.

JANKTO – Il Milan è fortemente interessato al giocatore dell’Udinese. Il ceco è un jolly offensivo in grado di ricoprire più ruoli, inoltre sarebbe il perfetto sostituto di Suso sulla destra. L’agente del calciatore sta facendo da intermediario, ma l’Udinese fa muro. Non ci sarebbero i tempi tecnici per hciudere l’operazione in questa sessione: i friulani dovrebbero trovare un sostituto in due ore.

L’ASSE CON RISO – Giuseppe Riso è ormai un ospite fisso a Casa Milan. L’agente è in trattativa con la dirigenza rossonera per Anthony Salcedo e Pietro Pellegri. I due giovani genoani, al momento, non hanno nessun accordo con la Juventus. Gli ultimi colpi del Milan saranno loro?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.