Calciomercato Milan, Aleix Vidal un'idea realizzabile - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan, Aleix Vidal un’idea realizzabile

Pubblicato

su

kessie montella

Aleix Vidal del Barcellona torna ad essere un’idea più che concreta per quanto riguarda la difesa rossonera nonchè il centrocampo

Da Barcellona arrivano segnali incoraggianti per quanto riguarda il calciomercato, Aleix Vidal (difensore o centrocampista) del Barca potrebbe lasciare la Catalogna a Gennaio e trasferirsi a Milano come desiderato da Mirabelli che a Giugno lo aveva visionato per portarlo in rossonero.

ALEIX VIDAL- Nato a Valls il 21 Agosto del 1989 è celebre  come esterno offensivo che giostra indifferentemente su entrambe le fasce, come terzino destro si è imposto in maniera determinata, dotato di eccellente tecnica e velocità, bravo sia nella fase difensiva che in quella offensiva. Ha giocato complessivamente 70 partite in Seconda  Divisione, la serie spagnola numero 2, ottenendo anche una promozione in Liga con l’Almeria nella stagione 2012-2013, con cui segna, l’anno successivo anche il suo primo gol in carriera in massima serie. Il 16 giugno 2014 si trasferisce al Siviglia per 3 milioni di euro, firmando un contratto quinquennale. Il 7 maggio 2015 realizza una doppietta alla Fiorentina, nella semifinale d’andata di Europa League. Il 7 giugno 2015 il Barcellona lo acquista per 17 milioni di euro, squadra con la quale firma un altro contratto sempre della durata di 5 anni. A causa del blocco del calciomercato Barca viene  tesserato solamente a partire dal primo gennaio 2016.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.