Calciomercato Milan, 15 min alla fine: gli aggiornamenti - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, 15 min alla fine: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Mercato in fermento negli ultimi minuti. Vergara, Sosa, Simic, Pellegri: ecco le ultimissime news in casa Milan

Ultimi aggiornamenti di calciomercato:

VERGARA – Jherson Vergara ad un passo dal Bari. Il difensore colombiano si trasferirebbe in prestito in Puglia (fonte Sportitalia).

PELLEGRI – Secondo quanto riportato Sky Sport il Milan avrebbe tentato di acquistare Pietro Pellegri dal Genoa nel finale di mercato. L’offerta prevedeva un prestito di due anni in robblu prima dell’approdo del giovane attaccante a Milano. A causa dei tempi tecnici ristretti la trattativa è rimandata alla prossima sessione invernale di calciomercato.

SIMIC – Fallito il trasferimento allo Slavia Praga, dopo il Levante si è fatto avanti anche il Crotone. Il difensore firma con i calabresi a Casa Milan

SOSA – IL Trabzonspor sarebbe in procinto di fare una nuova offerta ai rossoneri. Trattativa riaperta anche perché il calciomercato turco non ha le stesse scadenze di quello italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.