Calciomercato Bologna: il "regalo" a Donadoni pronto per il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Calciomercato Bologna: il “regalo” a Donadoni pronto per il Milan

Pubblicato

su

Le ultime di calciomercato Bologna riguardano molto da vicino il Milan: come riportato dal Corriere di Bologna, i felsinei, infatti, sono vicini a chiudere un colpo che potrebbe esordire il 6 Gennaio a San Siro proprio contro i rossoneri.

Nonostante la finestra di mercato apra solamente Lunedì 4, Pantaleo Corvino sta ultimando i dettagli per chiudere con il Sassuolo per Sergio Floccari, attaccante in procinto di trasferirsi a Bologna. L’agente del giocatore ha già informato l’entourage bolognese che la proposta di contratto è accettata: resta da trovare l’accordo con il Sassuolo che, nel frattempo si sta guardando altrove.

Bologna-Floccari, l’affare andrà in porto: Donadoni spera che la trattativa si concluda in tempi lampo per avere a disposizione l’attaccante già contro il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.