Calabria si prende la corsia di destra, aspettando Conti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calabria si prende la corsia di destra, aspettando Conti

Pubblicato

su

calabria milan under 21

Davide Calabria è ormai il titolare inamovibile nel ruolo di terzino destro, il prodotto della Primavera rossonera però potrebbe essere messo in discussione dal ritorno in campo di Andrea Conti previsto per marzo

Momento di carriera decisamente positivo per Davide Calabria che, stando alle ultime scelte di formazione compiute da Gattuso, sembra essersi preso la titolarità della fascia destra scalzando Ignazio Abate nelle gerarchie. Il prodotto del vivaio rossonero è stato elogiato da Gattuso in conferenza stampa che ha evidenziato come il suo modo di giocare si leghi bene a quello dei compagni di porzione di campo Kessié e Suso.

Una catena di destra che resta la valvola di sfogo principale della manovra milanista aspettando però il rientro di Andrea Conti, ancora più dirompente se recuperato completamente, previsto per marzo.

Tra gli obiettivi del tecnico milanista tuttavia ci sarebbe la volontà di andare a rinforzare anche la catena di sinistra, ancora poco utilizzata, cercando di orientare il gioco di Rodriguez, Bonaventura e Calhanoglu ad una ben più raziocinante convivenza in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.